REGOLAMENTO
La domanda di iscrizione, scaricabile sul sito, unitamente alla ricevuta del versamento effettuato, dovrà pervenire entro il 30 GIUGNO 2015 anche tramite e-mail, all’indirizzo musicandoinsieme@hotmail.com; dopo il termine si accetteranno compatibilmente con la disponibilità dei posti. Nessuna domanda di iscrizione verrà presa in considerazione in assenza del pagamento anticipato di € 100 , non rimborsabile in caso di disdetta. La rimanente quota di frequenza dovrà essere versata entro il primo giorno del Corso.
Gli allievi dovranno disporre personalmente delle partiture relative al repertorio che intendono approfondire durante il corso, comprese quelle dell’eventuale accompagnamento al pianoforte e di un leggìo per lo studio personale.
Ogni corso
per essere attivato dovrà avere un numero minimo di iscritti; se
tale soglia non verrà raggiunta, l’Ente organizzatore potrà
annullare il Corso stesso restituendo
agli interessati tutte le somme già versate.
L'iscrizione ai corsi si intende per tutta la loro durata, non sono ammesse, pertanto,
iscrizioni parziali e riduzioni.
Forma di pagamento:
IBAN: IT65T0306985031087951010140 - Banca Intesa San Paolo, Viale delle Vigne n.12 07046 Porto Torres (Sassari-Italia)
Tutti i bonifici dovranno contenere l'indicazione: senza spese per il destinatario La causale dovrà essere: Musica e Natura (specificando nome dell'allievo e corso da frequentare).
I corsi avranno inizio Lunedì 27 luglio a Porto Torres poi secondo calendario.
Tutti i partecipanti dovranno presentarsi a Porto Torres, il primo giorno del corso alle ore 9.30, nella segreteria dell'Associazione presso l'Atrio Comita adiacente alla Basilica di San Gavino. Dopo la registrazione degli iscritti e sistemazione logistica, si terrà il primo incontro con i vari docenti. La quota stabilita, se compresa di alloggio, prevede il pernottamento nelle Cumbessias in camere da 3/4/5 posti con bagno privato. Per i minori che frequentano il laboratorio orchestrale, saranno presenti educatori/animatori che garantiranno la sorveglianza dei ragazzi sia di giorno che di notte, durante tutte le attività di studio e ludico-sportive. Gli allievi dei corsi di violino e chitarra al di sotto dei 16 anni, potranno frequentare gratuitamente il laboratorio orchestrale.
La pensione completa è prevista esclusivamente per gli iscritti al campus orchestrale.
La scheda
di iscrizione, unitamente alla ricevuta del versamento effettuato,
deve essere inviata a : 07046 PORTO TORRES (SS) Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.musicaenaturaasinara.org musicandoinsieme@hotmail.com
(**) La quota è comprensiva di corso + vitto e alloggio per i ragazzi non residenti a Porto Torres e Sassari. (*)Non è prevista la frequenza uditori.
Per tutti gli altri allievi è possibile usufruire dell' alloggio nelle cumbessias, fino ad esaurimento posti, contattando tempestivamente la segreteria dei corsi per i costi e per la eventuale prenotazione, contattando musicandoinsieme@hotmail.com
|